Titulo

Awesome KNTT1200 Hazan Motorworks


Vi abbiamo mostrato questa moto qualche mese fa quando ancora era in work in progress ma che se non era completata ci aveva attirato per la sua bellezza , un po come tutti i lavori di Max Hazan.
Lui ha una sua visione che anche se lo porta a realizzare special eccezionali che sembrano seguire la moda del momento, ma che invece lui lontano da questo mondo e non sempre lo comprende e con un ironia tutta sua il questo servizio fotografico si voluto pendere in giro indossando abiti sartoriali e prestandosi a questi scatti molto fashion. 



Nella sua sua versione definitiva la moto si presenta anche lei vestita da un abito cucito su misura , completamente in alluminio lucido e splendente , dalle misure minime che lasciano quell'effetto di vedo e non vedo della meccanica sottostante  


Negli anni abbiamo ammirato diverse Harley Davidson , in chiave più o meno sportiva, sia moderne che vintage come questa base, che ricordo è stato utilizzato solo il motore mentre il resto è stato creato tutto da zero, ma nessuna mai è riuscita ad avere questo aspetto ricercato che sembra quasi effettuare un percorso nel tempo .
Come se fosse un special che vine si da passato ma che ha subito varie step evolutivi negli anni fino ad arrivare a questo risultato.
Ad esempio i cerchi i lega o il forcellone non sono compatibili come età al motore e anche lo scarico che finisce sotto la sella sembra quasi sia nato in un secondo momento quando il proprietario è rimasto folgorato negli anni 90 alla vista della Ducati 916.

Insomma incarna in se il vero spirito delle special che per antonomasia sono delle eterna work in progress, Max è riuscito a materializzare questa alchimia inserendo diversi elementi di epoche diverse e rendendo tutto davvero incredibile. 
    



















Hazan Motorworks | Instagram | Web 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0