Dopo essersi fatto conoscere e apprezzare dagli appassionati con la Superpantah , Pepo torna a lavorare su vecchio Ducati TL 600 Pantah
Lo stile è sempre votato ala pista con un moto di stile Endurance, quindi forma e sostanza, come tutte le sue moto che badano alle prestazioni con un ottimo rapporto peso/ potenza e numerosi dettagli e accorgimenti prettamente da pista, come il filo di sicurezza sulle pinze dei freni e raccordi olio
Si potrà ammirare dal vivo all'Eicma persso lo stand del Spark Pad 24 stand 5
‘TECHNICAL SCHEDULE
BOL D’OR (2015)
Donor bike : Ducati Pantah 600 TL 1983.
Modified frame conversion to side cantilever suspension system.
YSS rear schock.
Monster 696 modified swingarm.
NG rear brake rotor.
Monster S4RS front fork.
Brembo radial calipers.
Red Frentubo brake and clutch lines.
Monster 696 wheels.
NG front brake rotors.
1098 brake and clutch radial pumps.
XTR front fairing bracket.
XTR footrest
Engine : Ducati 900 SS’92, ported heads, high compressed, Antihooping clutch , SPH dry racing alternator and cover, eliminated flywheel.
DELL’ORTO PHM 40 carburators.
TSUBAKI gold chain.
LIPO battery.
NGK high power spark lines.
DYNA electric ignitions (no CDI).
XTR IL TROMBONE megaphones with SUPERMARIO exhaust lines.
TT rev counter.
XTR double front lights.
Montesa rear light.
XTR “Endurance” front fairing with XTR double front lights fittings.
XTR fiber glass 900 NCR fuel tank type.
XTR fiber glass modified TZ seat type .
XTR neoprene cushion.
XTR carbon fiber front fender.
XTR carbon fiber rear fender.
ARTENRUTA painting
Pictures : SERGIO CARDEÑA
É a moto customizada mais linda
ReplyDeleteque eu já vi. Sonhei vendo as curvas desta moto...
Bella, ho sempre sognato una moto cosi, avrei preferito una cilindrata maggiore.
ReplyDelete