Titulo
10 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
Great job with amazing particulars, but terrible weels! She needs spoked weels
ReplyDeletePenso si tratti di un caso di pura pornografia meccanica. Una delle Harley più belle di sempre, secondo il mio modestissimo parere.
ReplyDeleteIl dettaglio è curato a livelli paranoici, ed il Dell'Ortone fa davvero una porca figura. Eccezionale!
Se quello è un Dell'Orto mi mangio un gatto.
ReplyDeleteCazzarola, touché!
ReplyDeleteInfatti non l'ho trovato da nessuna parte stò carburatore. Lo so, lo so che è il clone del Mikuni 45/48mm (oddio, differenze esterne ce ne sono pure), ma che senso avrebbe incidere la superficie per una fesseria simile? Se fosse un Mikuni, essendo questa moto fatta in Giappone, che problema porrebbe?
The mystery thickens...
Mi raccomando, sono un "gattaro"...
Alta Gioielleria ...avevo notato anch'io la stranezza non ricordavo che dell'orto producesse carburatori di queste fattezze
ReplyDeleteThat is not a Dell'Orto or it must be a Keihin CR rip off
ReplyDeleteThank you so much, Marc! I was really pissed off not to find out anything 'bout that damned carb.
ReplyDeleteE' un FCR modificato.
ReplyDeletehttp://farm3.staticflickr.com/2458/4008750849_85fa3f0bc1_o.jpg
ReplyDelete:)
E se non li conosci tu che li hai sotto il sedere ;-)
ReplyDelete