Titulo

Guzzi LeMans IV Suzuka Battle Race


 


Le moto di Davide Caforio sono state lasciate in mostra nello spazio espositivo del Mencraft Market Festival uno spazio dove trovano posto le opere di diversi artisti .


Davide ha portato la sue moto , due Guzzi , progetti che molti di noi abbiamo seguito attraverso il suo blog Ruote Fiere , specie questa Guzzi La Mans che si ispira alle moto che partecipano alla gare di endurance nella categoria delle biliclindriche . 
 
 

2 comments

  1. L'ho scritto anche da altra parte: è una delle Guzzi più belle e meglio riuscite che ricordi. Sapendo che rompiballe sono, è un bel complimento...

    ReplyDelete
  2. L'avevo vista da tempo su ruote fiere, è semplicemente stupenda, Caforio ha sfornato un bell'oggettino, una chicca la modifica della sospensione posteriore col mono ammortizzatore, un upgrade che sicuramente farà guadagnare qualcosa in più in fatto di guida al Tonti.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0