Titulo

Guzzi V7 2012






Con la presentazione odierna della nuova gamma V7 la Moto Guzzi mira a risvegliare le passioni dei più esperti motociclisti che in gioventù hanno guida lla ben più performante progenitrice di questo progetto .
I modelli che compongono la gamma sono la Racer , la Special e la Stone .
La pecca di questi modelli specie nella versione Racer è stata la poca potenza anche se chi l'ha provata mi detto che il propulsore sembra più vivace rispetto alla vecchia unità .
Sara anche commercializzato un kit con cupolino e sella monoposto.

8 comments

  1. Non sono male,soprattutto la Racer versione cupolone e monoposto.Peccato che quest'ultimo sia un pò pesante , massiccio.Comunque ottime basi per ulteriori upgrade
    Sulle doti dinamiche non mi esprimo

    ReplyDelete
  2. La V7 Classic Cafè,che secondo me è la più riuscita,dovrebbe essere ancora in listino,se non sbaglio...

    ReplyDelete
  3. Se non vado sbagliato E.D., quella col "er cupolone" è solo un prototipo, che non è entrata in produzione. Nè lo farà mai.
    Io, da vecchio brontolone, o più semplicemente rompicoglioni, ritengo che se sono questi i risultati dei milioni di Euro che Colanino dice di aver buttato in azienda, stiamo freschi. Quasi quasi rimpiando De Tomaso...

    ReplyDelete
  4. Ti quoto .In più hai visto i prezzi? la vedo dura

    ReplyDelete
  5. Ovviamente volevo dire "rimpiango".
    Al di là dei prezzi, troppo alti (scontato), c'é anche un discorso di assistenza-post vendita e di affidabilità, che in entrambi i casi possiamo definire latitanti senza troppi patemi d'animo. Inoltre ti invito a leggere il topic apparso su moto.it, su sta moto, là dove rispondono i concessionari: leggi attentamente la risposta che viene data da Stefano Perego di Millepercento (i creatori di Alba). Gli onesti ci sono ancora. Non siamo soli!

    ReplyDelete
  6. A me cmq non mi smuovono niente dentro , neanche la curiosità di chiedere il prezzo .

    Prezzo che per la Racer è scontato di oltre 1000 euro per le moto che sono in concessionaria

    ReplyDelete
  7. Ma ti capisco, ci mancherebbe. Basta vedere il forcellone: lo stampo avrà almeno 30 anni. Lo hanno ammortizzato in bilancio almeno 8 volte!
    E' un marchio gestito in modo fallimantare, e mi sorprende che sia ancora in piedi la società.
    Comunque sia, gli auguro buona fortuna.

    ReplyDelete
  8. Solo per puntualizzare:
    l'aumento di potenza non è una impressione, passa da 48 a 50cv, la casa giustifica il prezzo sottolineando che ci sono solo pezzi di produzione italiana (virgolettato eh!) la coppia è aumentata, il peso sceso; x quanto riguarda il cupolone, non è un prototipo ma un kit opzionale disponibile per la racer, "kit endurance", in pratica il kit stucchi rimarchiato guzzi. nel complesso meglio del solito... -netalex-

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0