Con la presentazione odierna della nuova gamma V7 la Moto Guzzi mira a risvegliare le passioni dei più esperti motociclisti che in gioventù hanno guida lla ben più performante progenitrice di questo progetto .
I modelli che compongono la gamma sono la Racer , la Special e la Stone .
La pecca di questi modelli specie nella versione Racer è stata la poca potenza anche se chi l'ha provata mi detto che il propulsore sembra più vivace rispetto alla vecchia unità .
Sara anche commercializzato un kit con cupolino e sella monoposto.
Non sono male,soprattutto la Racer versione cupolone e monoposto.Peccato che quest'ultimo sia un pò pesante , massiccio.Comunque ottime basi per ulteriori upgrade
ReplyDeleteSulle doti dinamiche non mi esprimo
La V7 Classic Cafè,che secondo me è la più riuscita,dovrebbe essere ancora in listino,se non sbaglio...
ReplyDeleteSe non vado sbagliato E.D., quella col "er cupolone" è solo un prototipo, che non è entrata in produzione. Nè lo farà mai.
ReplyDeleteIo, da vecchio brontolone, o più semplicemente rompicoglioni, ritengo che se sono questi i risultati dei milioni di Euro che Colanino dice di aver buttato in azienda, stiamo freschi. Quasi quasi rimpiando De Tomaso...
Ti quoto .In più hai visto i prezzi? la vedo dura
ReplyDeleteOvviamente volevo dire "rimpiango".
ReplyDeleteAl di là dei prezzi, troppo alti (scontato), c'é anche un discorso di assistenza-post vendita e di affidabilità , che in entrambi i casi possiamo definire latitanti senza troppi patemi d'animo. Inoltre ti invito a leggere il topic apparso su moto.it, su sta moto, là dove rispondono i concessionari: leggi attentamente la risposta che viene data da Stefano Perego di Millepercento (i creatori di Alba). Gli onesti ci sono ancora. Non siamo soli!
A me cmq non mi smuovono niente dentro , neanche la curiosità di chiedere il prezzo .
ReplyDeletePrezzo che per la Racer è scontato di oltre 1000 euro per le moto che sono in concessionaria
Ma ti capisco, ci mancherebbe. Basta vedere il forcellone: lo stampo avrà almeno 30 anni. Lo hanno ammortizzato in bilancio almeno 8 volte!
ReplyDeleteE' un marchio gestito in modo fallimantare, e mi sorprende che sia ancora in piedi la società .
Comunque sia, gli auguro buona fortuna.
Solo per puntualizzare:
ReplyDeletel'aumento di potenza non è una impressione, passa da 48 a 50cv, la casa giustifica il prezzo sottolineando che ci sono solo pezzi di produzione italiana (virgolettato eh!) la coppia è aumentata, il peso sceso; x quanto riguarda il cupolone, non è un prototipo ma un kit opzionale disponibile per la racer, "kit endurance", in pratica il kit stucchi rimarchiato guzzi. nel complesso meglio del solito... -netalex-