Ecco una delle più belle Royal Enfield che ho visto in giro per il web ,la ricetta è semplice e collaudata oltre che classica nelle sue forme , l'ha costruita Doug Douglas di San Bernardino per esporla all' International Motorcycle Shows che si sta svolgendo in questi giorni .
La sua intenzione è di realizzarne un piccola serie in versione stradale con un kit dedicato , per maggiori informazioni provate a contattarlo info@douglasmotorcycles.com.
Ha guardarla mi fa venire in mente il lavoro di un altro bravo preparatore, chi mi sa dire a mi riferisco ?...vediamo se siete attenti e competenti ;-)
Ti faccio 3 nomi .Per primo mi viene in mente il capolavoro di Romano:la ready to rumble.Totti ne ha fatte simili ma non finite così.Terzo ma non ultimo Sands.
ReplyDeleteBella però poteva tornire il mozzo anteriore e limare gli attacchi pinze freno .
Con il primo nome hai subito fatto centro , per gli attacchi freno sulla forcella credo che siano rimasti visto che in futuro ne vogliono fare una versione stradale e quindi devono montare il disco
ReplyDeletePeccato che Romano si sia fermato la:)).
ReplyDeleteCome Bike show questi particolari andavano eliminati,per la moto commerciale si capisce l'esigenza pratica.
Peccato che Romano si sia fermato li:)).
ReplyDeletePer una moto da presentare a un BikeShow avrei eliminato quei dettagli, mantenendoli per la versione commerciale.
Ah, io avrei detto Borile...
ReplyDeleteCarina, messa così, ma mantiene quel telaio schifoso anche se ben mascherato dalle tabelle portanumero.
Ma dov'é la musica? La tieni solo al week-end?
ReplyDeleteDava qualche problema nella visualizzazione delle pagine , non ero del tutto contento
ReplyDeleteDici la bonneville per So- Cal Motorcycle?
ReplyDelete