In occasione della consegna del DVD ufficiale del 2°Etna Day giorno 27 Luglio 2008 si e deciso di organizzare un Party degno di questo nome , si e scelto anche un ambientazione adatta per poter far festa con stile , un locale dotato di piscina per poter spegnere i bollenti spiriti accesi dall'alcool e dalla voglia di fare casino . Se vi trovate in zona e volete fare la conoscenza di gente nuova non abbiate timore contattatemi , vi darò tutte le dritte per poter partecipare alla serata oppure andate su Triumphchepassione
Di seguito un breve filmato con alcuni scatti dell'indimenticabile giornata che vogliamo festeggiare
Etna Day Party
Reviewed by RocketGarage Magazine
on
2:59:00 PM
Rating: 5
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Make Your Track Days Better ... Since 2007 @forstreetracing #4SR ✄ individual@4SR.com ✎ info@4SR.com
Contact now to increase your money
adv@rocketgarage.it
Gessi Motociclette
Realizzazione di prototipi, preparazione motori e parti speciali
Fuchs Workshop
I dettagli fanno la perfezione, e la perfezione non è un dettaglio.
SC Project
Advancerd Exhaust Tecnology Official partner of Triskell Project
Jonich Wheels
Top Quality Wheels
RIZOMA
RIZOMA, STYLE & DESIGN Official partner of Triskell Project
FG Racing
Kompo Tech
Special & racing composite spare parts
Stylmartin
10 Segreti per Costruire una Special
Molti si chiudono in garage con l'intenzione di creare la loro moto dei sogni, ma spesso errori e poca esperienza portano a un risultato a volte appena sufficiente. Facendo tesoro degli errori che ho commesso in diversi anni dentro il mio garage ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi in questo o altri progetti...
Crash | Motivi per cui si cade in moto e come prevenirli
Premesso che chiunque guidi una moto il suo primo e unico pensiero sarà quello di non cadere, perchè cadere è un'evenienza che mettiamo in conto e che assaggiare l'asfalto fa parte del gioco. Alzi la mano chi non è mai caduto...ecco tutti abbiamo lasciato un po di noi sulla strade, perchè andare in moto è pericoloso oltre ad avere un equilibrio precario. Ma per quali motivi si cade ?
"Se vi trovate in zona..."
ReplyDeleteE' una parola !!!!
:))
Non sai cosa ti perdi , organizzati per la terza edizione dell'Etna day , piu' siamo e piu ci divertiamo
ReplyDeleteEh bè.... promesso ci farò un pensierino, non sono più tanto da grandi trasferte, ma una volta ogni tanto si può anche fare :)
ReplyDelete