Meccanicamente la moto piace molto ma forse l'estetica d'impatto e anticoformista che dovrebbe essere un punto di forza dell Husqvarna Nuda limita un pò i potenziali acquirenti , ecco che la LSL ha voluto reinterpretare in chiave classica questa moto
Devo dire che dai bozzetti al prodotto finito che è stato presentato all' Intermot di Colonia il progetto si è mantenuto fedele .
Sono sicuro che potrebbe interessare a tanti questa moto in questa versione , uno sicuramente è il mio mio amico Wilie
motore e telaio della bmw gs 800....anche se il motore in realta' e' un rotax! ma alla fine chi la fa sta moto bmw? husqvarna? rotax? Lsl?
ReplyDeleteSteph 865
Mi pare che il post sia scritto in maniera chiara , cmq ripeto , questa è un versione speciale dell Husqvarna Nuda allestita dalla LSL
ReplyDeletesi si Rocket68! il post e' scritto in maniera chiarissima. Mi sono spiegato male io. Il mio "pluriquesito" mi e' saltato in mente pensando all evoluzione del motociclo: centinaia e centinaia di marchi e aziende di moto sono sparite col passare degli anni. Ciascuna di queste ditte produceva i suoi modelli e (quasi) sempre ogni marchio aveva i suoi motori. La componentistica ( fari cerchi carburatori accensioni etc ) quella spesso si poteva ritrovare la stessa su svariati modelli e marchi.
ReplyDeleteOggi invece anche il telaio e il motore sembrano che stiano diventando una componentistica! la mia era una critica riguardo la politica che anche husqvarna come bmw come aprilia stanno adottanto, la stessa che usano ad esempiole grandi marche nell alta moda: gucci si fa fare la borsa in cina poi ci mette la patch gucci e il prezzo lievita 10x... quello che voglio dire e' che quando vedo le case che costruiscano sti modelli absoleti mi viene quasi da piangere!!!
quanto verrebbe a costare questa nuda roadster??
ReplyDelete