Titulo

Pregnat Duck



Perchè vi mostro la Pregnat Duck di Roberto Totti ?, perchè proprio l'altra sera a cena con amici qualcuno mi ha chiesto di stilare una classifica dei migliori preparatori Italiani 

ed io in cima a questa lista ho messo Totti motori , certo è in compagnia di altri nomi noti ma non vi dirò in che posizione li ho piazzati .

 


La Papera incinta è forse uno dei migliori lavori che abbia fatto Roberto e di scuro uno dei miei preferiti ...anche se ce ne sarebbero tanti altri e altri ne verranno .
Questa moto nacque con il preciso intento di portarla sul lago salto di Bonneville , visto che in team italiano era da anni che non era presente, è un progetto che risale al 2005 . 


Il telaio era opera dello specialista Golinelli che lo ha creato integrando un piccolo serbatoio al suo interno , i buchi erano per dare maggiore leggerezza e rigidità alla struttura   
 
 
 


Il motore sei  cilindri Honda CBX sovralimentato respirava a attraverso la presa d'aria sul davanti , proprio la forma a becco d'anatra e voluminoso motore hanno dato il nome a questa moto. 
 
 
 

7 comments

  1. Per genialità n. 1. Seguendo il Blog di Totti si nota come le special in preparazione siano drasticamente calate.C'è crisi anche in questo settore. C'è il mecenate che gli commissiona una special all'anno, poi poco o niente, o restauri.

    ReplyDelete
  2. Qui diciamo che ci saranno buttati qualcosa come 60.000 euro , parlando di lago salato e di ultima novità ahi visto l'ultima Harley che sta preparando con tanto di carenatura avvolgente ?

    ReplyDelete
  3. La pregnant duck è del famoso magnate-mecenate Possati, come moltissime altre moto fatte da Totti.L'harley carenata penso che voglia richiamare alla memoria la Mondial 250 bialbero

    ReplyDelete
  4. NEGLI ULTIMI TRE ANNI HO PRODOTTO UNA QUANTITA DI special CHE IN ITALIA NON HANNO PARAGONI e conto solo quelle importanti .
    YABSA -1508- 19K- TWO FUN -ENFIELD STESINO -V ROD CONCEPT - 1508/2 - T120 BOBBER- LINEA RECYCLE- GRAN FERRO - BSA SC - BMW REG100 - DUC750 G/S + UNA VENTINA DI SPECIAL PER ME DI MINORE IMPORTANZA + UNA SERIE DI RESTAURI IMPONENTI COME I MONDIAL 125 E 250 GP + ALTRO LAVORO COPERTO DA CONTRATTO DI RISERVATEZZA
    SE QUESTO TI SEMBRA POCO MIO CARO E.D.SAID CONSIDERANDO UNA MEDIA DI 300 ORE A MOTO !!!!
    POI CI SONO IN CORSO DI LAVORAZIONE ALTRE 9 SPECIAL DI RILIEVO COME LAVORAZIONE
    DI CUI 5 SARANNO PRESENTATE ENTRO DIC 2012
    E SONO : -GIANO 1000 -RIK1200-
    SVR1200 -MONTRAK750 - V7 CAF-
    CERTO UN PO DI CRISI SI E' INIZIATA A SENTIRE DA APRILE .MA SI RIPERCUOTERA SUI LAVORI 2013
    ROBERTO TOTTI

    ReplyDelete
  5. Ringrazio Roberto per essere intervenuto nella discussione e in questo modo ci ha dato notizia dell prossime special che vedremo qui sul Rocketgarage

    ReplyDelete
  6. Absit iniuria verba.Nessuna polemica o denigrazione Sig Totti, rilegga attentamente ciò che ho scritto. Attendiamo fiduciosi le nuove moto

    ReplyDelete
  7. E.D.hai scritto che le special sono drasticamente calate , invece sono aumentate negli ultimi tre anni , tutto qui , e' bene non diffondere dati tecnici se non sono verificati un cordiale saluto RT

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0