Con il motto poca spesa tanta resa partendo da un Suzuki DR 650 si è realizzato questo scrambler concetto ormai di moda che vede sempre più preparatori o semplici appassionati rivolgersi a questo genere di moto per creare lo loro special
Colori caldi e discrete finiture danno un gusto vintage al risultato finale
Telaio e blocco motore sono stati verniciati di nero cosi come le ruote soluzione che riduce i volumi e copre anche i piccoli difetti visto che la moto non è nuova.
dettagli su dettagli... e poi montano la gomma posteriore al contrario... XD cmq sembra che nessuno lo sappia, in giro ne vedo un casino di moto con le gomme al contrario....
ReplyDeleteComplimenti per il colpo d'occhio , ma in questo caso l'errore è tutto del preparatore o è da dividere con il furbo gommista ?
ReplyDeletenelle MTB spesso il posteriore si mette al contrario per aumentare la trazione nel fuoristrada.. addirittura su alcuni copertoni gli stessi produttori scrivono la possibilità di girarlo.
ReplyDeletecmq bella moto, ottimo spunto per quando in un futuro spero prossimo riuscirò a modificare il mio dr..
Molto ben fatta , semplice e fine .
ReplyDeletecomplimenti
noi abbiamo fatto questa scrambler special a ferrara su base honda slr 650 :
ReplyDeletehttp://www.youtube.com/watch?v=dm5VTSDQ5Ho
http://www.youtube.com/watch?v=hjwmO48kTaQ
http://www.xrv.org.uk/forums/dominator-fmx/81025-ecalzo-slr-650-scrambler-modification.html
il dr e ben fatto ,belli i colori..,complimenti..
ReplyDeletelo scrambler panna e 1 spettacolo,poche cose ma al posto giusto,gran gusto sul colore.bravi.
ReplyDeleteciao a tutti... anche io sto motardizzando / scramblerizzando un dr come quello di quest' articolo.. volevo saperne di più sul serbatoio utilizzato ( da dove proviene ) sul faro anteriore , e sulla sella che sembra essere artigianale :) aspetto notizie e ne approfitto per un cordiale saluto e un lampeggio :)
ReplyDelete