Questa moto che è un mix tra parti antiche e moderne interpreta in maniera esatta il concetto di cafe racer , infatti all'interno di un telaio Norton Manx del 1958 si è inserito un motore Suzuki Gsxr 1000 con testata di un Gsxr 1400
Titulo
4 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
Ho trovato anch'io le foto della Norzuki di Mr. Potter su facebook. Mentre tu postavi, io gli scrivevo per sapere di più della sua moto...
ReplyDeleteOra hai soddisfatto gran parte della mia curiosità (il post su The Bike Shed mi era sfuggito), ma non la voglia di dialogare con lui e avere delle foto migliori della sua macchina...
Spero che l'affinità di SACS lo spinga a condividere...
Ai "posters" l'ardua sententia.
Era una settimana 10 giorni che avevo trovatole foto , gli avevo pure scritto tramite un sito dove ha pubblicato le foto ma non mi ha risposto , attendevo maggiori informazioni ma non sono arrivate , questa cmq è la versione finale di tanti step , devo dire che il primo passo non era per niente bella .
ReplyDeleteHi sorry fellas, the bike is mine, she has changed abit, now has a 1216 engine, fast cams, gas flowed and polished head, rs 38 carbs, mtc lock up clutch with dual breathers, 150BHP.
ReplyDeleteFront end is now hayabusa with radial brakes
Thanks for the informations, a really nice bike, congratulations
ReplyDelete