tag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post5404344241306415352..comments2024-03-26T21:16:23.543+01:00Comments on RocketGarage - Cafe Racer Magazine: RD400 cafe hybridRocketGarage Magazinehttp://www.blogger.com/profile/16833997685446533519noreply@blogger.comBlogger3125tag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-13860195296977674052017-01-05T10:22:05.932+01:002017-01-05T10:22:05.932+01:00Il mio era un commento così .... da profano! Massi...Il mio era un commento così .... da profano! Massimo rispetto per chi ha il talento e la passione di creare delle special così belle. Poi deve essere una goduria da guardare e da guidare!Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/09945510339835836073noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-83693877850235711202017-01-02T23:07:36.822+01:002017-01-02T23:07:36.822+01:00Forse hai ragione , ma sono sicuro che questa scel...Forse hai ragione , ma sono sicuro che questa scelta sarà stata dettata da un sua precisa volontà. Sul piano estetico concordo con la tua visione RocketGarage Magazinehttps://www.blogger.com/profile/16833997685446533519noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-69554208251977253572017-01-02T17:54:14.751+01:002017-01-02T17:54:14.751+01:00Frse era più bella con i semimanubri e le forcelle...Frse era più bella con i semimanubri e le forcelle sfilate, così sembravano più corte e la moto più bassa davanti!Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/09945510339835836073noreply@blogger.com