tag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post5202477739803346751..comments2024-03-26T21:16:23.543+01:00Comments on RocketGarage - Cafe Racer Magazine: BanditRocketGarage Magazinehttp://www.blogger.com/profile/16833997685446533519noreply@blogger.comBlogger8125tag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-54798124064190161942012-01-09T09:27:06.759+01:002012-01-09T09:27:06.759+01:00Ciao!! Grazie mille della veloce risposta.
Sapevo ...Ciao!! Grazie mille della veloce risposta.<br />Sapevo che la carburazione sarebbe stata da ritoccare (ma quella anche mettendo un filtro a pannello sportivo). Io ho un Bandit 650 del 2005 (quella azzurro elettrico :-P)<br />e l'idea di trasformarla un pò mi fa davvero gola. Ho preso uno scarico, abbassato il manubrio e come prossimo step (prima di prendere coraggio e giocare con sella e codone) voleva essere quello del filtro aria anche se un meccanico che conosco mi ha detto che sarebbe una immane c.....ta.<br />Davvero grande blog!! A presto!lucahttps://www.blogger.com/profile/15977065742795454925noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-54916392567421275782012-01-08T20:36:17.121+01:002012-01-08T20:36:17.121+01:00Certamente , la modifica però deve essere completa...Certamente , la modifica però deve essere completata con un nuova carburazione che implica nuovi spruzzi e spilli .più aria entra più benzina ci devi mettere il rapporto aria benzina deve essere ...diciamo costante , in ultimo anche uno scarico più performante .<br />Sappi però che queste modifiche portano ad avere una maggiore potenza ma sviluppata ad un pù alto numero di giri quindi potresti perdere qualcosa come coppia in bassoRocketGarage Magazinehttps://www.blogger.com/profile/16833997685446533519noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-47995236039921356592012-01-08T19:35:33.378+01:002012-01-08T19:35:33.378+01:00Ciao a tutti,
su un motore del genere togliere l&#...Ciao a tutti,<br />su un motore del genere togliere l'air box e montare filtri a cono porta benefici?lucahttps://www.blogger.com/profile/15977065742795454925noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-61182689785746165122010-03-23T23:09:54.324+01:002010-03-23T23:09:54.324+01:00bbbbon!!!
;)bbbbon!!!<br /><br />;)Chris Saddler Samhttps://www.blogger.com/profile/06709029096855474845noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-7940290682129877432010-03-23T23:04:40.323+01:002010-03-23T23:04:40.323+01:00Ipercollaudata ...tanti anni di pseudo evoluzione ...Ipercollaudata ...tanti anni di pseudo evoluzione ne hanno fatto un motore sicuro e cmq non c'è niente di meglio dei cc per tirare fuori potenzaRocketGarage Magazinehttps://www.blogger.com/profile/16833997685446533519noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-30570138385823939592010-03-23T23:02:30.854+01:002010-03-23T23:02:30.854+01:00vabbeh...
x il mio polso, vabbene pure il 600!
so...vabbeh...<br />x il mio polso, vabbene pure il 600!<br /><br />sono pero' affidabili???Chris Saddler Samhttps://www.blogger.com/profile/06709029096855474845noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-67127689547811061462010-03-23T22:58:08.144+01:002010-03-23T22:58:08.144+01:00Il 1200 , gran motore , poco tecnologico ma molto ...Il 1200 , gran motore , poco tecnologico ma molto potente .RocketGarage Magazinehttps://www.blogger.com/profile/16833997685446533519noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-35473117269624703292010-03-23T22:11:21.359+01:002010-03-23T22:11:21.359+01:00oooooooooooooooh...
ke bello il telaio della vekk...oooooooooooooooh...<br /><br />ke bello il telaio della vekkia bandit!!<br /><br />prima o poi me la compro una....<br />e mi rikordo ke quando stavo a CT, <br />si trovavano un sacco di queste (600/1200) x poki euri!!<br /><br />:)Chris Saddler Samhttps://www.blogger.com/profile/06709029096855474845noreply@blogger.com