tag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post2330015164012872687..comments2024-03-26T21:16:23.543+01:00Comments on RocketGarage - Cafe Racer Magazine: Kawasaki racerRocketGarage Magazinehttp://www.blogger.com/profile/16833997685446533519noreply@blogger.comBlogger1125tag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-42614612754657856722008-07-13T23:01:00.000+02:002008-07-13T23:01:00.000+02:00Mmmm....Forcellone lungo, tromboncino abbastanza a...Mmmm....<BR/>Forcellone lungo, tromboncino abbastanza aperto e diretto, filtro aria libero e forche rovesciate.... troppo DRAG direi.<BR/>l'unica cosa è che non ho capito dove andrebbe a fermrsi il cul* sulle partenze brucianti !!! Eh eh eh... quello rischia di ritrovarsi attaccato al solo manubrio con le gambe a sventolare a bandiera !!!<BR/>:))Dave67https://www.blogger.com/profile/18031824842963109810noreply@blogger.com