tag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post1418642590874725420..comments2024-03-26T21:16:23.543+01:00Comments on RocketGarage - Cafe Racer Magazine: Gioco al contrario | Suzuki DR650 Retro-Moto RocketGarage Magazinehttp://www.blogger.com/profile/16833997685446533519noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-6893516384377217462018-09-06T17:06:06.741+02:002018-09-06T17:06:06.741+02:00Nel caso nel futuro si ispireranno alle moto racin...Nel caso nel futuro si ispireranno alle moto racing odierne , non certo a quelle di serie, il mondo della gare è sempre fonte di ispirazione.<br />Forse non ci hai fatto caso ma da giovane si vedevano molte più moto camuffate da nuove che da vintage ...anzi secondo caso non era nemmeno contemplato . RocketGarage Magazinehttps://www.blogger.com/profile/16833997685446533519noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6439329362058690313.post-18042601560687716132018-09-06T11:29:10.698+02:002018-09-06T11:29:10.698+02:00Semplicemente perchè certe forme sono diventate ic...Semplicemente perchè certe forme sono diventate iconiche per la loro estrema semplicità. Io non lo so se tra 30 anni saremmo li ad idolatrare le linee mazinga delle sbk moderne, ma credo che saremo ancora attratti dalle tabelle ovali che sono alle origini dello stile racing.<br />Inoltre le moto degli anni 60 e 70 avevano delle linee pulite essenziali anche perchè i dispositivi accessori erano inesistenti. Poi con gli anni le frecce obbligatorie, i fari sempre più grandi e i portatarga sono passati da componenti standard a scaffale a veri oggetti integrati nel design complessivo del mezzo, con tutti i limiti del caso.<br /><br />Umile riflessione Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/17770219804452086419noreply@blogger.com