Titulo

Big Kat | Racefit

 

La Suzuki Katana è diventata una icona del design, ha rappresentato qualcosa di futuristico per il periodo in cui fu presentato, una linea talmente particolare che ancora tanti gli appassionati che amano questo modello.
Chiaramente parlando in un modello presentato circa 40 anni fa, ha delle debolezze nel suo  progetto originario , che si possono correggere solo con un operazione di restomod. 

Racefit ha realizzato qualcosa di veramente aggressivo di ispirazione endurance , dove ogni elemento della ciclistica è stato potenziato , quasi anabolizzato, tutto molto muscoloso e concreto.

Una concretezza che sfocia nel trasandato , come il serbatoio non verniciato con un filo di ruggine , un bellezza rude che colpisce subito chi sa guardare oltre la patina lucida che sfoggiano solitamente le special.




































Racefit UK

1 comment

  1. Non sono mai stato un fan della Katana e delle Suzuki più in generale ma questa versione restomod la apprezzo particolarmente

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0