Titulo

Bmw Progetto 01 | Ortolani Customs

 

Cambiare tutto senza cambiare niente.
 Ortolani Customs ha svelato una preparazione per un cliente su una BMW R nineT del 2016. Sobriamente chiamata ′′ BMW R nineT 01 ", questo progetto parte da una voglia: cambiare moto, senza separarsi dalla sua fedele R nineT.

Olivier, il preparatore, ha quindi concentrato il suo lavoro sull'estetica, mantenendo lo stesso piacere di guida.

L'intera carrozzeria è stata rivista, con alluminio lavorato per rendere visivamente la moto più sportiva: il serbatoio è stato abbassato e la seduta avanzata. 


Lato manubrio, Olivier ha scelto di conservare un manubrio tipo Street, per mantenere il lato pratico della R nineT in condotta urbana. 


I cerchi sono stati sostituiti da un modello di PVM Wheels in collaborazione con AC Schnitzer e sono pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa. La moto ha anche un'illuminazione Kellermann e un contagiri Motogadget. 


l radiatore olio è stato sostituito da due termosifoni, realizzati su misura in collaborazione con RC Radiator. Infine, la sella è firmata NMB Design


Le modifiche non sono state solo estetiche, anche la meccanica è stata coccolata: la scatola dell'aria è stata sostituita da 2 cornet USV Racing, con un astuccio aggiuntivo Power Commander, regolata su banco.


 Lato frenata, la moto dispone di dischi freni Braking, con una pompa radiale Accossato, e ammortizzatori Matris. 


Finalmente è presente una linea completa Titanio Zard, con silenziatori interni realizzati da Ortolani Customs.


Una preparazione completa, chi ha avuto gli onori di CAFE RACER Magazine , chi gli ha dedicato la copertina del suo ultimo numero!






Foto: Bertrand Bremont Photography / @bertrandbremonphotography 

Ortolani Customs 

Modello: Jessica / @jess_duff_bikergirl 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0