Titulo

The Neo Classic Racer

Se una moto si riconosce al primo sguardo, questa è la MV Superveloce, davvero Unica. Forme senza tempo che racchiudono le prestazioni di un moderna supersportiva MV si pone a un livello superiore, rispetto alle concorrenti, sul piano del design con la Superveloce


 

 Le linee della Superveloce 800 interpretano in chiave vintage e contemporanea i contenuti stilistici della storia MV Agusta. Il cupolino dal taglio classico non nasconde le suggestioni anni Settanta, Il codino sfuggente ha una connotazione minimal 


Il mercato non offre cosi tanti modelli tali da potersi candidare a vere e proprie instant classic, l'unica è la Supeveloce.
In questi anni abbiamo privilegiato sempre le special, moto uniche e personali, guardando raramente il mercato ufficiale, e non tanto per il prezzo visto che alcune superano facilmente i 20mila euro richiesti per portarsi a casa questa fantastica icona di stile.


Quello che disturba è proprio è l'idea  che potresti trovare un altro con la tua stessa moto e quindi si perde un pò di quel fascino esclusivo.
E' proprio di questi giorni la notizia che la MV ha deciso una rivisitazione delle scelte estetiche, offrendo ai clienti delle soluzioni di colore attraenti e di grande stile. Per selezionare le colorazioni più accattivanti, i designer dell’azienda hanno fatto appello ai critici più severi e appassionati: gli stessi fan di MV Agusta nel mondo.


La prima variante si basa sui due colori classici MV Agusta, Rosso Ago e Argento Ago, che si rifanno al glorioso passato agonistico della casa.
La seconda proposta utilizza le colorazioni Nero Carbon Met. e Grigio Scuro Met. Opaco con dettagli in oro per un effetto sofisticato e sobrio che evoca i circuiti di Formula 1 degli anni ’70.


Segno di grande volontà di raggiungere nuovi traguardi per l'azienda Varesina è l'annuncio della nomina di Filippo Bassoli a Direttore Marketing.  Bassoli riporterà direttamente al CEO Timur Sardarov, e avrà la responsabilità di ideare e sviluppare la strategia di marketing del gruppo a sostegno dell’ambizioso piano di rilancio e di espansione annunciato recentemente.


Di questi giorni è anche la notizia della volontà di MV di riprendere il progetto F4 per tornare in pista nel campionato SBK , non sappiamo se queste due notizie siano legate tra loro , ma di certo siamo lieti di vedere che si sono tante energie profuse per fare tornare grande ed esclusivo il marchio MV 















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0