Titulo

Alfaferrari


La collaborazione molto stretta tra Alfa Romeo e Ferrari ha radici molto lontane visto che hanno origini comuni, era infatti Enzo Ferrari che curava il reparto corse della casa del Biscione.
Quindi è quasi naturale trovare auto Alfa Romeo mosse dai motori di Maranello, come l'ultima Giulia Quadrifoglio che vanta il V8 della Ferrari 488 GTB da 630 cv.



Giulia GT è anche un modello storico che ha dato vita anche alla GTA, tramite la Autodelta, ed è rimasto nel cuore di tanti appassionati che erano bambini negli anni 70 


Prendendo questi spunti, Khyzyl Saleem, ha realizzato questo V8 Carbon Giulia 488, che riprende le forme di quel modello iconico e lo unisce con il motore Ferrari che equipaggia il modello moderno, il tutto realizzato con un vestito in carbonio e un assetto corse ultra ribassato.


Se per un momento avete creduto che tutto questo fosse reale , siete caduti nell'inganno della magia digitale , infatti è solo un rendering in 3D , invece se siete davvero malati appassionati di roba vera fatta di metallo vi consiglio di seguire i progressi sul canale Youtube di Jeff  che sta eseguendo tutti i lavori per adattare un potente motore Ferrari su un vecchia GT Sprint 




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0