Titulo

Mission CustoMoto - MCM. YAMAHA XJR 1300




La Yamaha XJR 1300 è una delle ultime Muscle Bike di vecchia concezione, di quelle dallo stile classico e alimentata ancora dai vecchie cari carburatori, ma il leggero restyling che qualche anno fa Yamaha non le ha reso piena giustizia, ma di base è rimasta un'ottima moto molto godibile, che pur avendo un peso significativo ha un motore molto godibile.



Partendo da questi presupposti Mission CustoMoto ne ha voluto creare qualcosa di piu aggressivo e moderno , quindi quando si parla modernizzare il primo reparto che viene interessato è la ciclistica.
Ora l'anteriore vanta un forcella rovesciata e freni con pinze radiali e al posteriore un bel forcellone monobraccio di derivazione Ducati.


La lunga coda e l'enorme sella, comoda come un divano, lascia il posto a un codino moto più corto e un sella monoposto , che ha richiesto la modifica del telaio.
Per dare maggiore grinta la motore un sistema di scarico che termina in corto e tonante silenziatore SC Project, il lavoro è completato da una verniciatura che accoppia un British Racing Green con il nero.  





2 comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0