Titulo

Gullcraft RC42 | Simply Cafe racer


Non sempre è necessario apportare modiche estrose e fantasiose per attirare l'attenzione, lavorare sul tradizionale spesso è la soluzione migliore.
Kengo Sakuba di Gullcraft partendo da un Honda CB 750 ( RC42) ha creato una cafe racer semplice e di buon gusto.




Lui nella sua officina lavora da solo e crea componenti che si possono adattare facilmente ad altre moto , come questa carena anteriore che ha utilizzato per dare un look vintage a questa moto.
Gli interventi meccanici non sono stati invadenti , infatti la ciclistica è rimasta invariata rispetto all'originale e anche le meccanica non ha subito modifiche , tranne i silenziatori di scarico.


Ora la moto si presenta più compatta , con un linea dorsale piatta , reso tutto elegante e classico non solo dalle nuove forme ma anche da coloro caldo e profondo usato per la vernice.
Forse non passera alla storia come la moto più incredibile, ma di sicuro riuscira a dare emozioni alla guida e far vivere esperienze al suo proprietario mente percorrerà milgiaia di kilometri    











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0