Titulo

Emula | Una, Dieci, Mille Moto

Immagina di poter guidare quando vuoi tutte le moto che hai desiderato, premendo solo un pulsante sulla dashboard.

Prestazioni, erogazione di potenza e perfino rumore. Mancherà solo la puzza di benzina. Basta impostare il modello da imitare, Ducati, Yamaha, Harley Davidson o Moto Guzzi, bicilindrica o quadricilindrica, a quattro o due tempi : Emula sembra aver trovato la soluzione adatta per creare questa magia.


Si perchè la Emula è un moto elettrica che al suo interno ha dei dispositivi che regolano tutte le funzione del motore , dalla curva di coppia e potenza e perfino il rapporto del cambio, ma cosa più importante di tutti riesce a ricreare il rumore del motore, sia di un 4 tempi che quelle del 2 tempi, per arrivare a ricreare le vibrazioni di quel caratteristico motore 

Utilizzando la tecnologia MC Fly , riesce a integrare diverse soluzioni tecniche e riesco a proporre un qualcosa di unico nel panorama moto ciclistico e cosa più importante riesce a far incontrare vecchie e nuove generazioni.



Quindi potrete scegliere se uscire in moto con un 250 2 tempi con il suo motore che urla a oltre 15 mila giro on con un 750 4 cilindri.
Sapete tutti che non sono propenso alle moto elettriche e che sempre asserito che la guida di un moto è fata si sensazioni e di azioni automatiche che contribuiscono ad rendere la guida in moto quella esperienza difficilmente paragonabile con altri altri sport.



Se a tutto questo ci metti la possibilità di avere diverse moto, racchiuse in una solo e che è pure elettrica , credo che si sia arrivata a trovare la quadratura del cerchio con buona pace di Greta & Co.    

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0