Titulo

THE POWER OF 6 CYLINDERS


Siamo sempre più abituati a vederle in foto statiche o al massimo in qualche scatto in giro per strada, ma le vere special quelle che si pongono come obiettivo di migliorare la base di partenza vogliono andare in pista, per fare divertire i loro proprietari e per renderli orgogliosi dei lavori che hanno svolto.
Uno di questi appuntamenti dove poter fare sfoggio di tanta fatica e allo stesso tempo mettere alla prova la moto è il Cafe Racer Festival 



La Honda CBX 1000 di JDMaxmoto ( moto che vi abbiamo mostrato mesi fa e dove si potevano osservare tutte le fasi di lavorazione ) fotografata da Guillaume Ducasse ha conquistato il titolo di migliore cafe racer presente durante il Festival 


La Honda CBX 1000 con il suo motore sei cilindri ha sempre costituito una tentazione per molti appassionati, il sound che riesce a sprigionare e qualcosa che nessun altro motore riesce a trasmettere. 


Se il peso e la ciclistica datata non permettevano di esprimere tutto il potenziale del 6 cilindri in linea , ora dopo le profonde modifiche, la moto risulta più leggera e efficace e con un linea molto pulita che aumenta quel senso leggerezza.











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0