Titulo

Royal Enfield Himalayan Ready For An Adventure


La Royal Enfield  Himalayan è una moto che nasce che affrontare i terreni più duri ma ora questa  pesantemente modificato da Wrench Kings che sembra pronto per qualche avventura seria. 



La motocicletta, sul piano tecnico rimane presso che invariata, ma ottiene molti accessori aggiuntivi che hanno sicuramente migliorato il suo fascino generale.   


Il profilo frontale dell'Himalaya monta un pannello a maglie personalizzato posizionato al posto dell'unità faro. Sul pannello a rete sonoposizionati proiettori con doppio proiettore che promettono di fornire una migliore illuminazione notturna. C'è anche un ulteriore pannello di maglia posizionato anche verso il profilo laterale che aggiunge un aspetto robusto alla motocicletta. Gli indicatori di direzione laterali di serie sono sostituiti da lampeggiatori aftermarket che di solito sono posizionati sulle estremità del manubrio. 


Oltre a queste modifiche apportate alla fascia anteriore e ai pannelli laterali, l'Himalayan personalizzato trattiene il serbatoio del carburante ma c'è un pannello aggiuntivo posizionato sotto il serbatoio del carburante. Il serbatoio del carburante presenta anche un logo Wrench Kings.
Nuove luci aggiuntive a led e uno scarico più libero che riduce il peso a regala un pò più di brio al motore monocilindrico  SOHC raffreddato ad aria 411 cc. che ha un cambio a 5 marce produce circa 24,5 CV di potenza di picco a 6.500 giri / min e 32 Nm di coppia a 4.250 giri / min.








3 comments

  1. a me pare che sia molto meglio l'originale

    ReplyDelete
  2. No está mal, pierde su look retro pero no está mal, me gusta algunos cambios

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0