Titulo

Brutale 675 One Hand Motorcycle



Queen Houng lo avevamo notato quando alla scorsa edizione dell' AMD quando insieme a questa MV porto in concorso anche una splendida Ducati MH 900 , questa interpretazione di moderna cafe racer è stata realizzata per un cliente che voleva un prodotto esclusivo che unisse forma e prestazioni 




Sulla base di un Brutale 675 Queen Houng ha modellato le forme della moto creando un serbatoio , cupolini e un piccola sella monoposto e un vasca inferiore da cui esce un corto scarico sempre creato da lui.
  

Se pensiamo che tutto questo lavoro è stato fatto solo con il braccio sinistro , il tutto ha dell'incredibile, infatti dopo un incidente che ha portato a un perdita della funzione del braccio destro , ha dovuto imparare a usare l'unico braccio buono , ecco il da dove deriva il nome della sua officina One Hand Motorcycle.










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0