Titulo

The Omen | FZ7 Jake Drummond Designs


Quando sei giovane vivi di sogni e le regole le infrangi solo per il piacere di farlo, questo è un po quello che ha fatto Jake Drummond.
Lui ha solo 24 anni ma da sempre appassionato di moto, sognava una moto con un telaio perimetrale, però stretta e agile.


Per realizzare il suo sogno ha preso un anno sabbatico dai sui studi universitari e ha iniziato il progetto, che contrariamente a quanto si pesa non è nato sulla carte di sullo schermo di un pc ma dalla sua mente.


Prima ha costruito il telaio e poi ha cercato il motore da metterci dentro. scelta che è caduta quello di un Yamaha MTO7 , non ha preso solo il motore ha preso la moto intera per poi usare solamente il propulsore.


Ogni elemento che vedete, a parte i sopracitato motore, è stato creato da zero, con il telaio perimetrale a caratterizzare la moto e attirare lo sguardo.


Le forme ricordano tanto quelle del telaio Buell ma questo è moto più esile e lucente , anche il forcellone segue le stesse linee come lo scarico che è scatolato, particolari sono le prese d'aria sul frontale che sono funzionanti cosi da portare aria fresca al motore.


Questo lavoro e questa inventiva priva di restrizioni mentali mi fa venire in mente un altro ragazzo che fa di questi lavori da matto , parlo di Simone Conti che proprio in questi giorni ha completato la sua ultima fatica , dove ance lui partendo dal solo motore che costruito una moto dall'aspetto aggressivo e moderno    








Jake Drummond | Facebook | Instagram

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0