Titulo

HARRIS MAGNUM 2 PROJECT | Non è una moto per tutti


Le special sono sempre quelle moto strane che cercano di miscelare insiene elementi diversi per avere un qualcosa di meglio rispetto a prima e iniziare dalla ciclistica è la cosa migliore e indicata da fare.Il telaio è l'elemento più importante e scegliere quello Harris , specialisti inglesi, è qualcosa di la qualcosa che molti appassionati lo hanno come desiderio nascosto.




Quella che vi mostro è una moto che ho trovato su Ebay , niente le solite e ormai noiose cafe racer tutte uguali che si trovano negli annunci di vendita, spesso prive di gusto e di contenuto tecnico ...questo è u progetto per avere davvero una moto bella e concreta capace di regalare emozioni alla guida .
Se pensate che possa fare figura davanti al bar quando andate a prendere l'aperitivo , cosi da fai morire di invidia i vostri amici , vi dico subito che non è la moto che fa per voi... non è che questa moto non adatta a voi , siete voi a non esser adatti a lei .   


Harris Magnum2 1998 GSXR 1216 1990 motor. This bike has never been on the road. See letter from Harris in photo.

I brought this as a project nearly eight years ago as a bare frame, swinging arm, mag 4 style tank, low mileage, standard 1100 L motor. and front end.

After completing the dry build it was stripped. I have had the frame clear powder coated so you can see all the lovely brazing it also looks a light green / gray colour

Engine taken out to 1216 with a flowed 1100 M head, degreed cam sprockets, factory pro cases lots of stainless. Cam link lines by hel performance . Painted satin black, standerd carbs, new K&N filters.

1100L front end Harris clipons, new koso GPS speedo. Mavic wheel.. 6 pot cailipers rebuilt with genuine seals.  Hyper pro damper.

One off seat unit with built in tail ligh,t mud guard and head light surround by Mike at www.fullmetalornament.com

Rear Harris swinging arm, Ohlins shock spring painted black. Mavic 6" wheel, Renthal sprockets

Stainless Cobra down pipes, one off link pipe Yoshi end can

Wiring is complete. Dyna coils Taylor leads.







Find On Ebay


1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0