Titulo

GC Corse: Kit Varano


Il Kit Varano nasce dalla richiesta di tanti guzzisti di poter trasformare le loro Guzzi stradali in moto da pista. Migliorando la guidabilità, l’agilità in ingresso curva e nei cambi di direzione, permette a tutti gli appassionati di poter correre nei vari campionati.




Quella che vedete sono le GCorsa Daytona4V e la GCorsa 2V Guareschi Moto che saranno presenti anche alla Best Of Italy , il festival che racchiude il meglio della meccanica a 2 e 4 ruote di produzione italiana e che si svolgerà nel cuore dell'Emilia Romagna, da Castell'Arquato a Morfasso. 14-16 settembre 2018


Tornando al kit, può essere realizzata da una base Guzzi Big Block 2 o 4 valvole con trasmissione CARC.
Il Kit di trasformazione comprende telaio, telaietto reggisella, telaietto cruscotto, serbatoio benzina, serbatoio blow-by, pedane, semi-manubri, carena, codone e cover serbatoio.


Il telaio è un traliccio di tubi tondi del peso di 7 kg.

Ulteriori dati tecnici:
– Interasse 1470.
– Inclinazione canotti sterzo 26°
Dalle immagini potete vedere come alla performance si affianchi un’estetica estremamente accattivante.



1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0