Titulo

Sognare ad occhi aperti | Sfida a Bonneville


Mentre noi ci lamentiamo per il caldo che ci soffoca c'è chi a sta a circa 45 gradi , sulla superficie del lago salato di Bonneville per tentare di infrangere un record di velocità .
Sono uomini che hanno un sogno che non sentono la fatica e il caldo, dei matti sognatori che capitanati dal quel capo banda di Dino Romano stanno tentando questa impresa .
Per ora sono alle prese con in vari step delle licenze che gli permetteranno di spostarsi dalla pista dei Rookie, ben più corta di quella dove si possono spingere i mezzi alla massima velocità.



Insieme a Dino un altra vecchia conoscenza, Domenico Fasanella pilota e team manager, un tipo che non si tira mai indietro quando c'è da dare il gas.

Noi li seguiamo nelle loro dirette che ci danno la possibilità di vivere questa imprese e sentirci partecipi di questa avventura .
Siamo sicuri che la caparbietà e la grande volontà e sacrificio saranno ripagati con i risultati a cui mirano. 
Nei prossimi giorni vi racconteremo se hanno avuto fortuna      







No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0