Titulo

Hedo | Elegant CB 1100


Il sostantivo  di atelier per il laboratorio di South Garage Motor è davvero adatto, infatti dal loro studio escono prodotti confezionati come capi di alta moda , dove ogni dettaglio è curato in maniera maniacale, una particolarità molto rara nell'ambiente delle moto e special in generale.


Questa Hedo, prende il nome dalla parole Edonismo e sembra perseguire questa filosofia della ricerca del piacere come unico bene dell'uomo e fine esclusivo della vita.
E seguono questa strada con interventi mirati su questa Honda CB 1100 del 2016 percorrendo la strada del massimo profitto con il minimo sforzo possibile, cosi come viene inteso in economia il concetto di edonismo.
Infatti si utilizza il classico nero opaco per ricoprire il serbatoio e i fianchetti, mentre gli altri componenti utilizzano un un tonalità lucida che li mette in contrasto.
Pelle nera per la piccola sella che si poggia su un telaio ridisegnato e ridimensionato tanto da accorciare visibilmente la moto e renderla più compatta, ma a renderla preziosa sono gli accessori come la strumentazione motogadget , o il piccolo faro a led per finire al comandi di freno e frizione e non ultimo lo scarico 4 in 1 della Spark , dalla forma sinuosa e discreta .  



































No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0