Titulo

Raur | Over The Top


Raur è l'acronimo di Ride As You Are, dietro al quale si nasconde il volto di una delle fashion blogger dalla manetta pesante. Sto parlando di Babila Capovilla .
Come ho detto forse è una delle poche donne che oltre a parlare di moto con quache cognizione, sa come andare in moto.
Quest'anno ha deciso di partecipare all' Over The Top , un mini campionato Flat Track , articolato su 4 gare che si svolgeranno sul circuito di Lonigo.


Gli organizzatori hanno voluto dare un connotazione sci fi anni 80 creando una  storia ad hoc, ambientata in un era futura post apocalittica per narrare le 4 gare dell’edizione 2018.
Noi del RocketGarage saremo al suo fianco , anzi saremo "il suo braccio destro" per raccontarvi questa avventura di un mamma ( si avete capito bene ) che ha deciso di sfidare se stessa e gli uomini in gara , non in un sola categoria me in 2 .
Le moto che saranno un Kawasaki KLR 600 per la categoria Clsasic che gli ha approntato la @Home Made Motorcycles , mentre l'altra è un moderna Honda CRF 450 per schierarsi nella Turbo .


In queste immagini le prima e forse l'unica prova prima della gara della moto appena finita , sia Alby ( compagno di Babila ) che Luca di HHM sono rimasti stupiti della bella guida di questo mezzo creato dal nulla.


Per i pignoli della tecnica , il setting è quasi perfetto forse la forcella è un pò rigida in compressione, mentre il mono è giusto , faranno degli affinamenti prima della gara.
Il motore ha un'erogazione generosa,m grazie alla grande cubatura e la tanta coppia , merito anche della rapportatura indovinata , si proverà ad allungare un pelo sostituendo la corona da 48 visto che sul circuito di Lonigo Babila sfrutta molto la terza marcia.
Al grido di "Go big or Go Home" lei non ha nessuna intenzione di ben figurare e basta e divertirsi , ma di vincere e dare paga agli uomini...insomma un "donna con gli attributi"




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0