Titulo

Lifestyle choice


Sin dal primo giorno di 10 anni fa vi avevo detto che il RocketGarage non avrebbe parlato solo delle moto, ma di tutto quel mondo che gli gira intorno, che non è vivo solo grazie ai mezzi meccanici ma sopratutto agli uomini che vivono intorno ad esse.
Uomini che hanno storie diverse e provengono dalle esperienze più diverse, uno di questi è Rk Hoob  che 8 anni fa ho lasciato l'esercito, dopo 15 anni come paracadutisti francese. 

Ha fatto circa 10 missioni all'estero, conflitti in ex-Yugoslavia, Africa, Afghanistan due volte ...
Ha deciso di cambiare vita e di vivere la moto, cosi come hanno fatto i veterani della seconda guerra mondiale che ritornando a casa hanno scelto la moto per percorre la la strada alla ricerca della libertà.
Ora fa il fotografo freelance e il brand ambassador, e gira il  mondo con la sua moto, ma in alcuni momenti ricorda della sua vita passata, da soldato che lo ha portato fino a questo punto.





No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.