Titulo

Are you next ?


Vi siete mai chiesti perchè sono tanti odiati gli Hipster ?
Il motivo è semplice: sono entrati in un mondo che non gli appartiene, quello dei motori che è sempre stato popolato da gente tradizionalista, ma lo hanno fatto cambiandone le regole, e questo non è un bene.

Tentare di distinguersi dalle masse è un conto, ma ostentare a tutti costi queste diversità è tanto negativo quanto seguire le mode mainstream, ecco che quelli legati al mondo della cafe racer percepisce questi personaggi come fumo negli occhi. 

E chi c'è più tradizionalista di un appassionato Guzzi, ecco che è quasi normale e logico trovare una scritta del genere su un bicilindrico di Mandello.

Forse quello che scriviamo potrà non piacere a qualcuno e forse perderemo qualche lettore, ma noi stiamo aspettando con arrivi quel momento in cui questi personaggi eccentrici migreranno verso nuovi mondi lasciando noi a giocare con i nostri motori.



2 comments

  1. scritta applicata su una moto con la sella pelosa perde parecchia credibilità

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si ma il pelo non è pattinata , ma spinosa e ribelle

      Delete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0