Titulo

Desert Express - DR Big

 
 
In questi giorni si sta svolgendo la Dakar , evoluzione di quella mitica gara che era la Parigi Dakar e parlando di ricordi la moto che ha segnato i miei è stata la DR Big .
Tanti pensano che il "Becco" sia un invenzione della BMW con la sua GS,invece fù la Suzuki con la sua DR 750 che mostrò il suo innovativo "becco",nel 1988, ben sei anni prima dall'uscita della R1100 GS....ma il mercato non accolse con entusiasmo questa moto, forse era troppo avanti per i suoi tempi un pò come è successo a tanti altri modelli , ma questa è un'altra storia .

These days you are doing the Dakar evolution of a mythical race that was the Paris Dakar and talking about memories the bike that has marked my was the DR Big. Many people think that the "Beak" is an invention of the BMW with its GS instead fù Suzuki with its DR 750 that showed his innovative "beak", in 1988, six years before the exit of the R1100 GS .. .. but the market is enthusiastically welcomed this bike, maybe it was too advanced for its time a bit as has happened to many other models, but that's another story. 
Translate by Google

2 comments

  1. Ahi ahi ahi, il becco su una moto fu introdotto con la moto guzzi quattro cilindri 500... Una 40ina di anni prima!

    Ogni giorno si impara una cosa nuova Rocket!

    Eheheh, un lampeggio amichevole ;)

    ReplyDelete
  2. peccato che qua si sta parlando di enduro

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.