Titulo

Sarcastic Clap


Bravo , bravo, bravo ........

4 comments

  1. Stoner ha perso 50 punti stima nel momento in cui, finita la gara e a mente fredda, si è lamentato della caduta( assolutamente involontaria e tipica di una gara; anche Rossi è andato per terra no?!).
    Con questa foto ne ha persi altri 100 (anche se è comprensibile che in quel momento avesse la me*da al cervello).
    Rossi ha recuperato 100 punti stima essendo arrivato 5, essendo corso nel box Honda a mani giunte scusandosi a testa bassa con pilota, team e manager (Suppo ha detto in quel momento:capita, sono le gare!).
    Ne ha vinti altri 50 dicendo al microfono di Beltramo: la mia ambizione è maggiore del mio talento?! Forse non sa chi sono...!
    by FEZ

    ReplyDelete
  2. La caduta può esser vista come un normale incidente di gara, quello che non va bene è stato il mancato soccorso a Stoner da parte dei commissari di percorso.
    Le scuse Rossi poteva farle in privato a telecamere spente, invece per l’ennesima volta ha voluto usare il suo “potere” mediatico per fare bella figura. Stoner ha fatto benissimo a risponde per le rime al dottore che li per li non ha capito e si è trovato spiazzato.
    In fin dei conti dal 2007 ad oggi il pilota più vincente in motogp è Stoner con 24 vittorie di cui 23 su ducati lui si che sapeva guidarla la desmo16.

    ReplyDelete
  3. Ha sbagliato Rossi ad avere troppa foga nel voler passare , ma questo campionato sara all'insegna della rincorsa.
    Stoner dovrebbe capire che è un professionista e che certe esternazioni , se pur giustificate, non dovrebbere essere fatti in pubblico.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0