Titulo

Ducati TT900 Endurance





Alessio Snidaro ha trasformato la sua Ghiaccionero ( vincitrice nel 2008 ) in questa versione che si rifà alle moto da Endurance, i lavori sono stati fatti tutti in casa in rigoso stile Home Made .

Da Motor Bike Expo Verona 2011

5 comments

  1. fantastica questa carenatura!! anche se mi dispiace che sia stato coperto quella scultura di telaio della ghiaccionero

    ReplyDelete
  2. Non sono un fanatico delle "carenate", tuttavia i rimandi alla 750F1 me la fanno diventare interessante, sebbene quello scarico lì...

    ReplyDelete
  3. Grazie Rocket, finalmente anche io sul tuo fantastico blog!

    Alessio

    ReplyDelete
  4. secondo me questa è veramente BELLA.....la migliore fra quelle viste fin ora del salone.
    unisce in maniera fantastica innovazione stilistica e richiami al passato !!!
    VERAMENTE I MIEI COMPLIMENTI A ALESSIO !!!!! BELLA BELLA N.1

    ReplyDelete
  5. Bella, molto elegante, forse la coda un poco appesantita.Mi spiace solo che la carenatura non permetta la visione del telaio/motore.
    Sui dischi a margherita ci si puo discutere.
    OFF TOPIC :Un altro appunto poi che faccio a tante moto esposte ai concorsi: dovrebbero montare pneumatici nuovi o almeno puliti.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0