Titulo

Deus World


Deus - Camperdown, Sydney from Deus Customs on Vimeo.

Questa è la sede della Deus Ex Machina a Sidney , e guardando il video si capisce che alle spalle di quelle motociclette scarne e minimali che stanno dettando la moda tra gli appassionati e addetti ai lavori , c'è un mondo molto più vasto dove operano tante persone e che gli investiementi finaziari sono molto ingenti e che le moto sono la punta dell'iceberg di un progetto più ampio .
Sapevo già che i soci di questa azienda non erano sprovveduti alle prime armi e che avevano possibilità economiche , ma questo fà capire che spazio per le piccole realtà impeditoriali con poche risorse avranno sempre vità difficile ....come al solito i soldi fanno soldi e i pidocchi fanno pidocchi   

4 comments

  1. sti cazzi !! e io che credevo che fosse una piccola officina di amici.....è una mega zienda!! magnifica!!

    by Manuel Gonella

    ReplyDelete
  2. Quello che ha fatto le riprese, si può ficcare la sua handycam su per il culo, che magari gli piace pure: mi ha fatto venire il vomito!
    Per quanto riguarda stì aussie, mai sottovalutarli solo per il fatto che stanno dall'altra parte del pianeta, perchè (money yes or not) sanno fare il loro lavoro. Poi certo: i soldi fanno comodo, ma in Italia (paese per vecchi) puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se la gente non capisce un cazzo, stai fresco lo stesso. Il futuro è aussie, o canadese: trust me!

    ReplyDelete
  3. Che l'italia sia un paese per vecchi questo è palese , ma è proprio per cultura non siamo indirizzati verso il futuro siamo molto più tradizionalisti di altri popoli.
    Poi sul discorso moto e mode siamo ancora più complicati ecco che se il progetto punta a grossi numeri e del tutto e subito ( come nel milgiore stile siamo più furbi ) qui non attecchisce , noi comprimao moto da mille cavalli per girare in centro , le moto intelligenti sono per le persone intelligenti ma gli noi italiani siamo stupidi visto che ci teniamo al governo dei buffoni saltinbanchi da più di 15 anni .

    ReplyDelete
  4. Siamo sulla stessa vibra. Nuff' said.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0