Titulo

Kawa W650


La vera clone bike , ha copiato la Bonneville prima che la Triumph decidesse di rispolverare il glorioso modello , ma da noi non ha avuto un grande successo commerciale , forse perche troppo in anticipo sui tempi o forse perchè noi Italiani motociclisticamente parlando siamo di gusti difficili o forse ma come al solito in Italia non capiamo niente :-)))

5 comments

  1. Anche perché il modello di serie era tanto classico.

    ReplyDelete
  2. Si tanto classico che era la copia carbone , ora a trovarla si fanno degli affari e se poi ti viene la voglia di Cafe Racer stia apposto

    ReplyDelete
  3. secondo me è un misto fra la T120 e la BSA tardi anni '60 pur con una sua spiccata personalità e soluzioni motoristiche come l'alberino a camme notevoli. definirla clone lo trovo riduttivo. io ne ho una che ho trasformato scrambler e mi ci trovo gran bene

    ReplyDelete
  4. Marco non essere timido facci vedere questa scrambler , anche se ho la sensazione di averla già vista per la rete e inserita nel garage, sarai felice di sbagliarmi ;-)

    ReplyDelete
  5. la conosci, la conosci ... comunque eccola qua
    flipside64.blogspot.com/2009/12/w-650-part2.html

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0