Titulo

Why ?


Io sono sempre ben disposto verso le modifiche che rendano la moto originale e diversa dalle altre ,più affine alla personalità del suo proprietario , ma quando si mette le mani su certe moto si rischia di fare dei danni grandi come una casa .
Questo è uno di quelli , la Ducati MH 900 che si rifa a quella guidata dal mito del motociclismo Mike "The Bike " Hailwood è forse una delle più belle mai costruita , il gruppo cupolino serbatoio è un esempio di design ed eleganza che caratterizzano la moto ....toglierlo e sostituirlo è stato il più grosso errore che potesse essere commesso ........"Pèrchè Tanto Odio" ?

P.S. chi si ricorda questa ultima citazione ? ;-)

9 comments

  1. E' una bestemmia più grossa della mia: io ho messo il faro di questa moto su una Honda Hornet...ma ad una mh900e non avrei cambiato nemmeno una candela!

    ReplyDelete
  2. The original bike was heavily damaged in a fire. If you follow the links on the original article on Bike EXIF, you'll see the story.

    ReplyDelete
  3. Chris ....even if the bike was damaged in a fire is not justified this solution much more ..... just make some financial sacrifice to bring in over the bike to its original state.

    ReplyDelete
  4. Cannolo ? ....che fai Guccilife segui le mie attività su FB ? ;-))

    ReplyDelete
  5. Il fuoco non giustifica un sacrilegio.
    Fire doesn't justify a sacrilege.

    ReplyDelete
  6. Ciao a tutti, dove lo trovo un cupolino replica della MH?? tnks

    ReplyDelete
  7. Non saprei doveri fare una ricerca su internet ...ma questo punto credo che possa farlo anche tu .

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0