Titulo

Monkee # 8






I ragazzi Danesi hanno colpito ancora , le fotto della loro ottava creature , quasi l'ottava meraviglia ha già fatto il giro dei blog mi maggior grido .
Io non potevo esimermi da dargli un posto nel mio garage , questa è una delle più belle che abbiano realizzato , un progetto dedicato a Martin , il fortunato proprietario.
Da Wrenchmonkees

7 comments

  1. sono danesi


    carlito

    ReplyDelete
  2. Uno sbaglio da poco .....:-o correggo subito grazie ;-)

    ReplyDelete
  3. dove posso trovare un cupolino del genere? sto uscendo pazzo...

    ReplyDelete
  4. prova a dare un occhiata qui e se non lo trovi contattalo ;-)

    http://www.europlastsucci.com/index.asp

    ReplyDelete
  5. assomiglai alla deus grevious angel,non dite!?

    ReplyDelete
  6. Ce ne corre amico mio quella è monocilindrica e anche i cerchi in lega , oltre che essere tutta nera ...pero si vede che ahi studiato ;-)

    ReplyDelete
  7. =)hihi sono nuovo,sono due anni scarsi che vedo il tuo blog,qllo di ottonero e altri,grazie a voi mi sn innamorato delle cafèracer!!!diciamo che pian piano si impara,ma da ignorante guardo solo l'estetica e quindi x me si assomigliano!! =) non odiarmi x qsto!!!
    ..quanto vorrei avere la deus grevious angel!!è l amore di qsto mese!!aspettando il prossimo innamoramento t saluto e ovviamente COMPLIMENTI VIVISSIMI x il stupendo blog!! w cafèracer sempre e cmq

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0