Titulo

Final Coundown



Il 2008 è stato l'anno della nascita di questo garage virtuale che mi ha portato tante soddisfazioni e qualche amico in più, sta finendo e come ad ogni Capodanno che si rispetti il nuovo anno viene salutato con i fuochi d'artificio, i miei non sono di quelli finti ma un vera "Rocket Explosion Compilation".
Con questo video vi saluto e vi auguro "Dry road and wet pussy" cosi come mi augurato un lettore , ci vediamo l'anno prossimo.
Stay with us ! ;-)

6 comments

  1. Ciao Canazzo motorizzato, ti sei fatto sverniciare da una vespa 50. Sei il solito minchione dove cazzo sei a capodanno?

    ReplyDelete
  2. Ma chi sarai mai che mi conosci , ma che dici delle bugie ;-) sono pochi quelli che possono sostenere di avermi sverniciato , e di vespe non ne ricordo nemmeno una :-)))
    Capodanno in famiglia !

    ReplyDelete
  3. pero si sempre canazzo

    ReplyDelete
  4. io ti ho sverniciato ti ricordi sull'etna tu eri con il tuo ferrovecchio ed io con il mio motobecane ti ricordi vero che ti sei meso a piangere un giorno intero????

    ReplyDelete
  5. errata corrige .....messo

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0