Titulo

Racer Fruit



Non è vero che da cattivi semi vengono fuori cattivi frutti , infatti i ragazzi di Bad Seeds hanno coltivato questa pianta fino a raccoglie un Frutto Racer che era da tanto che non ne vedevo di cosi belli .
Hanno traformato radicalmete una Honda CB750F2 Seven-Fifty
Se fate un salto nel loro sito, veramente notevole( minimalista ma stiloso da morire) potrete vedere come si realizza nelle varie fasi questo progetto.
Da Otto Nero

5 comments

  1. Non ci posso credere !!!!!!! ha riaperto il mio blog preferito e non me ne sono accorto.... :(
    sigh, ho un pò di arretrati !!!

    Bellissima questa honda ! credo sia proprio ciò che intendiamo su di una moto già moderna... chapeau !

    ReplyDelete
  2. Come sarebbe a dire che ho riaperto , ho chiuso giusto una settimana a inizio Agosto , ma da quando che facevi un salto da queste parti ?

    ReplyDelete
  3. L'avevo già ammirata un mesetto fa dalle pagine del cafè racer francese (sempre bellissimo) e ci avevo già sbavato su abbondantemente....

    ReplyDelete
  4. ho solo cambiato il nome Rocket68, da davide a dave67 per uniformarlo ad altri posti dove ogni tanto vado a dare un'occhiata.... :) E poi perchè dopo aver visto la tua creatura, mi son prenotato il 67 sulle mie tabelle !!!!!!! Eh eh eh...

    a proposito di Cafe Racer (magazine), ma il nostro Racer ha definitivamente chiuso i battenti ??!

    ReplyDelete
  5. Ho parlato proprio ieri sera con un amico giornalista che lavorava nella stessa casa editrice , penso che sia defunto come giornale , non sanno ancora cosa fare ma si ha la sensazione che abbia concluso il suo ciclo.
    Gli ho detto che faranno un sacco di cuori infranti

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0