Titulo

Protagonista



Tutti sono pronti e aspettano il protagonista di questa tragedia , non fare che sia proprio tu l'attore principale
Da Moto22

2 comments

  1. Ognuno è protagonista delle proprie storie, anche se spesso ne subisce le conseguenze senza colpa.
    Martedì 5 agosto 2008: io sono stato protagonista della mia storia, ho volato, sono atterrato, ed oggi sono qui a raccontarlo.
    Un mese con due braccia ingessate sono un regalo, considerando che posso ancora leggere i miei blog preferiti e vivere ancora la mia vita...
    Non credo nella fortuna, altrimenti direi di averne avuta molta; non sono religioso, altrimenti ringrazierei il mio dio; non sono morto, altrimenti sarei solo un altro motociclista deceduto sulla strada, di quelli che vanno troppo forte, che la legge non gli frega, che non hanno rispetto per nessuno, e che poi diventano una macchia sull'asfalto solo perché un automobilista frettoloso e distratto possa dire "Non ti avevo visto...".
    Buon viaggio a tutti voi!
    Spero di tornare presto ad incruciarvi su strade felici.

    IMALATIDIMENTE

    ReplyDelete
  2. Claudio mi spiace che tu abbia avuto un incidente ma sono felice di poterti leggere .
    Vispo che non puoi andare in giro in moto mi sento in dovere di tenerti compagnia , aggiornando come la solito il mio blog .

    Buona guarigione ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0