Titulo

CBX 1000 Lys Motorcycles

 

Ci sono moto che hanno delle caratteristiche uniche che le rendono riconoscibile tra mille moto, anche se fai un milione di modifiche, capisci subito che è lei, la CBX 1000 con il suo mastodontico e iconico motore 6 cilindri in linea.

Lys Motorcycles è già sto presente su queste pagine a precedente special , ora un cliente ha richiesto di riprodurla ma non in maniere esatta con qualche piccola variante per adattarla alle sue esigenze. 

Facendo il confronto , si vede subito che questo a differenza della precedente è biposto ed ha un posizione di guida più comoda, infatti monta un manubrio alto invece dei mezzi sterzi.  

Quindi seguendo le indicazioni, la ricetta non cambia, un aggiornamento della ciclistica per renderla più moderna ed efficace. 

Al posteriore un forcellone e la relativa ruote di un Ducati 848, mentre il frontale proviene da un Triumph Speed Triple.   

L'impianto si scarico insieme al motore sono gli elementi e rubano lo sguardo e l'attenzione, un groviglio di tubi studiati alla perfezione per far funzionare la meglio il motore.  
























3 comments

  1. Oh thank you sir for the content of your site. It makes me wishing when shall i have those things for a man of nothing like me to have a motorcycle of those kind. Gracias senior.

    ReplyDelete
  2. Thank you for the great views

    ReplyDelete
  3. I like this one sir but idon't know how. I just keep my eyes seeing its photos. God bless you all.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0