Titulo

ZRX1200S by Autoboy JS

 

Il Taste of Tsukuba (TOT) è noto come il più grande evento di gare domenicale in Giappone. 
Tra i protagonisti di queste corse c'è  Masahiro Shinjo e il suo ZRX1200S di Autoboy JS , che dal 2007, sono un regolarmente sul podio della massima classe Hercules.

La particolarità di questa moto è nella sospensione posteriore, che pur mantenendo il doppio ammortizzatore ha però introdotto un sistema Pro Link.

La richiesta fatta a Hyperpro e alla Active era motivata per avere la possibilità di adottare delle molle più rigide, per supportare maggiore potenza , ma allo stesso tempo che la sospensioni rispondesse bene alle sollecitazioni , con l'obiettivo di creare un accessorio after maker da metter ei commercio per il normale utente.

Ma se le sospensioni sono la parte innovativa il resto è davvero uno spettacolo per gli occhi , ogni parte della moto e un dettaglio tecnico di pregio, che attira l'attenzione di ogni appassionato di moto e motori. 

Si dice che quello che è veloce e vincente è anche bello, qui però è bello a prescindere , si gode alla sola vista e questo mi porta alla riflessione che molti preparatori o customizer non hanno la cultura o la le capacità di progettare e realizzare certe moto , limitandosi a montare ruote tassellate, pezzi in carbonio e usare il classico colore nero, che a detta loro rende tutto bello ed elegante .













No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0