Titulo

Scugnizzo Strike Again


Vincere è difficile, confermarsi lo è ancora di più.
Dopo che lo scorso anno Niko Sorbo ha vinto il campionato Francese , è partito per la stagione 2022 sapendo che avrebbe avuto un compito molto difficile , quello di confermarsi .
Si perche gli avversari lo aspettavano al varco , tutti si attendevano la riconferma, ed erano più le possibilità di fallire che quelle di vincere di nuovo.



All'inizio del campionato ci siamo sentiti e gli ho suggerito di viverla con serenità e spensieratezza , cosi come aveva sempre fatto e in parte ha seguito il consiglio , tranne poi arrivare all'ultima tappa del campionato con un solo punto di distacco del suo diretto rivale per il titolo.


In quel momento è subentrata la cattiveria agonistica, la voglia di primeggiare e di non darla vinta ha chi sperava in suo fallimento, "la cazzimma" (come si dice a Napoli) è stata l'arma vincente , un qualcosa che i francesi non hanno e nemmeno molti altri piloti al mondo.


Il volto sorridente sul podio è di colui che ha dedicato tempo ed energie a questo sport, e sul quel podio eravamo in tanti , tra amici e sponsor che hanno creduto in lui ...si in parte questo titolo lo sentimao pure nostro.


Non smetterò mai di dire che l'energia e la voglia di vivere di questo ragazzo è contagiante, i suoi sogni li trasforma in realtà e da modo di far gioire gli altri insieme a lui.  






Cosa sogna per il 2023? Cose grosse, che vi rivelerò a tempo debito 


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0