Titulo

V Strom 650 EVO 3 by Trail Découverte Concept !

 

Il Suzuki V Strom non si può annoverare tra le moto più belle del mercato ma dal suo canto può vantare uno dei motori bicilindrici meglio progettati e riusciti.

Sia il piccolo 650 che il più grande mille sono armai quasi 3 lustri che fornisce le unita motrici a diversi modelli sia della casa giapponese che di altri marchi.

La V Strom nasce come maxi enduro ma con vocazione stradale , solida e affidabile si dimostra una compagna affidabile per eventuali viaggi , ma Greg Loaec ci ha visto del potenziale e ne ha voluto fare una moto da Rally/Enduro  a tutti gli effetti.

Modifiche non profonde ma indirizzate a rendere la moto più efficace nel fuoristrada, quindi aggiornando la ciclistica con ruote adatte e sospensioni più performanti.

Ora ha un aspetto più aggressivo e e anche sul piano estetico la moto risulta molto più gradevole facendola apparire anche più snella e leggera  












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0