Titulo

Differs Claw | BMW R nineT


A Vilnius in Lituania esiste un officina che realizza motociclette dal design personale per coloro che hanno un occhio per l'estetica minimalista mentre preferiscono mantenere le loro moto pratiche piuttosto che "solo da guardare"


Differ Moto si è prefissata come compito, quello  di combinare minimalismo e raffinatezza, per ottenere una motocicletta senza problemi con le parti migliori e un bell'aspetto per le persone che non hanno dimenticato - o vogliono ricordare - come godersi la vita.


Per raggiungere questo obiettivo, rimuovono tutto il necessario, lasciando la moto con lo stretto indispensabile. Questo glii consente di prestare grande attenzione a ciò che è veramente importante: proporzioni estetiche, carattere, comfort.
Questo è quello che hanno fatto anche questa BMW Nine T , creando un kit dedicato.


Come in questo, ogni loro lavoro hanno un aspetto moderno "Perché preferiamo il presente al passato. Inoltre, ci piace creare, soprattutto modellare il metallo!" Questo è il motivo per cui miriamo a creare quante più parti e dettagli possiamo con le loro mani con molta cura e attenzione.


Donor Bike: 2016 BMW R nineT
Bodywork: custom black matt leather seat, custom body kit fuel tank, seat cowl and air intake cover from aluminum
Exhaust: Arrow full system exhaust and exhaust manifold shortened slightly
Front Suspension: stock anodized black
Rear Suspension: stock
Tires/Wheels: Original wheels, Metzeler Racetec K3 tires
Brakes: standard
Electronics: KOSO Led headlight integrated to stock headlamp cover, Kellermann ATTO Led turn-signals
Other Modifications: mo.view spy mirrors






 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0