Titulo

Super Light Leggero


Questa è l'ultima Super Light Leggero che Walt Siegel sta completando, fa parte di un serie limitata, che in passato vi ho già mostrato, che lui realizza sulle specifiche richieste del cliente, personalizzando ogni modello a seconda delle esigenze sia di posizione o di guida oltre che per gusti personali.



Ho aperto questo spazio per condividere con gli altri quello che piaceva a me e in modo più o meno assiduo vi mostro quello che di interessate trovo sulla rete , ma mi accorgo invece che spesso vi faccio vedere solo che piace a me, cosi le moto che attirano la mia attenzione si somigliano tra loro e questa ultima nè è una ulteriore dimostrazione.
Moto sportive che hanno una eleganza di forme e volumi dettati dalla funzione e che nell'estetica hanno una bellezza classica scevra di voli pindarici o artistici 





No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0