Titulo

R nineT #ENJOY Sumisura


L'estate 2016 è stata caratterizzata dalla parola Enjoy e da personaggi che hanno fatto sfoggio del loro stile di vita attraverso i social, video, balletti, belle donne il tutto condito in un ambiente stiloso e ricco.
Ora Franco Augello ha una clientela piuttosto facoltosa e questa moto è una richiesta precisa di un suo cliente .

Lo stesso Franco ci racconta l'episodio 

"Arriva Paolo ,  uomo elegante e dall'aria distinta .  Si presenta  con l'auto preferita dai clienti Sumisura:  si la solita  con gli occhioni tondi e grossi ma in piú , questa ha 4 ruote motrici ed é cabriolet , é bianca ed ha la capottina marrone, elegantissima come lui."




La sua moto é la blasonata Rnine-T bmw  e lui me la  affida dicendomi :  "la vorrei  elegantissima  e blu ".

Vi immaginate la scena ? Solo chi è abituato a gestire questi clienti non si preoccupa e sa come soddisfarli.
Detto fatto, nasce ENJOY.


I suoi colori sono  blu e grigio e si abbinano alla forcella color oro, tutti i particolari sono stati creati in ottone : manubrio , frecce e i vari inserti che decorano la moto.



 Il cruscotto é stato sostituito con il famoso cruscottino digitale della linea Motogadget.



Lo scarico é  omologato SC project, disegnato appositamente per là Rnine-T 








La sella é in pelle pregiata e ha un design unico  poiché la seduta del passeggero disegna  un codino sobrio e morbido e chiude la linea posteriore.


 Paolo, alla consegna, fatica a trattenere le lacrime e io come sempre avverto il forte distacco dall'ennesima figlia MOTOSUMISURA . 





No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0